SulPezzo.info

Top Menu

Main Menu

  • Homepage – Quotidiano d’informazione online
  • CRONACA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • CULTURA
  • AMBIENTE
  • SPORT
  • SPETTACOLI
  • TECNOLOGIA
  • INTERVISTE
  • LAVORO

logo

SulPezzo.info

  • Homepage – Quotidiano d’informazione online
  • CRONACA
  • POLITICA
  • ECONOMIA
  • CULTURA
  • AMBIENTE
  • SPORT
  • SPETTACOLI
  • TECNOLOGIA
  • INTERVISTE
  • LAVORO
AMBIENTE
Home›AMBIENTE›Bari, da oggi cambia l’orario per gettare i rifiuti. Petruzzelli: “Inflessibili verso chi non rispetta le regole”

Bari, da oggi cambia l’orario per gettare i rifiuti. Petruzzelli: “Inflessibili verso chi non rispetta le regole”

di Redazione
1 Aprile 2019
Share:
L'adesivo presente sui bidoni della spazzatura a Bari


BARI – Cambia oggi, 1 aprile, l’orario per il conferimento dell’indifferenziato nelle zone della città dove non è ancora attivo il servizio “Porta a porta”. Da oggi, infatti, i rifiuti (escluso organico, plastica, carta e vetro) potranno essere gettati negli appositi contenitori per strada tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30, e non più dalle 12.30, come nel periodo invernale.

“Da oggi e fino al 31 ottobre – spiega l’assessore all’Ambiente, Pietro Petruzzelli – i rifiuti indifferenziati si possono conferire dalle 18.30. E’ facile capirne il motivo perché con l’arrivo della bella stagione e l’aumento delle temperature, se riempiamo i bidoni all’ora di pranzo rischiamo di far diventare le nostre strade puzzolenti. D’altronde, ma questo lo sapete bene – continua su Facebook l’assessore -, tutti gli altri rifiuti (organico, plastica, carta e vetro) si possono conferire sempre e a qualsiasi ora, quindi se fate una corretta raccolta differenziata, la quantità di indifferenziato da conferire è davvero minima!”.

“Mi raccomando – avverte Petruzzelli -, rispettate i nuovi orari perché su questo saremo inflessibili e pronti a sanzionare i cittadini che se ne fregheranno delle regole!”.

print
TagsPietro Petruzzelliporta a portaRaccolta differenziatarifiutirifiuti indifferenziata
Previous Article

Vivicittà 2019, vince l’andriese Pasquale Selvarolo. Oltre ...

Next Article

Lecce, medici del Vito Fazzi ricostruiscono l’esofago ...

Articoli correlati Dallo stesso autore

  • LA CITTÀ

    San Cataldo, i residenti lanciano l’allarme: troppi rifiuti per strada. Venerdì incontro con Schingaro

    4 Novembre 2019
    di Andrea Giotta
  • CRONACA

    Bari, via Che Guevara invasa da erbacce e rifiuti: l’ira dei residenti

    19 Agosto 2019
    di Andrea Giotta
  • SPORT

    Palese, ritardo nei lavori per il nuovo playground. L’assessore Petruzzelli ai cittadini: “Scusate”. VIDEO

    13 Aprile 2019
    di Redazione
  • AMBIENTE

    “Carta al Tesoro”, domani a Bari vecchia il gioco a squadre sulla raccolta differenziata di carta e cartone

    15 Marzo 2019
    di Redazione
  • AMBIENTE

    San Giorgio e Torre a Mare invase dai rifiuti: la foto-denuncia di Leonetti

    14 Agosto 2019
    di Andrea Giotta
  • LA CITTÀ

    Bari, tutto pronto per la raccolta “porta a porta” dei rifiuti a Stanic/Villaggio del lavoratore

    27 Settembre 2019
    di Redazione

Temperature: °C / °C
Umidità: %

Ads

Timeline

  • 6 Dicembre 2021

  • 4 Dicembre 2021

    Scaraventa la moglie a terra facendole sbattere più volte la testa: arrestato 48enne

  • 4 Dicembre 2021

    Bari, sequestrati 200 kg di botti illegali. Denunciato altamurano di 59 anni

  • 4 Dicembre 2021

    Coronavirus in Puglia, nelle ultime 24 ore 369 nuovi positivi e 2 decessi

  • 3 Dicembre 2021

    Tenta di uccidere coetaneo con un coltello: 15enne finisce in carcere per gelosia

  • 3 Dicembre 2021

    Anche Bari avrà la sua Carta per l’integrazione dei richiedenti asilo e dei rifugiati

  • 3 Dicembre 2021

    Al Piccinni lo spettacolo di beneficenza (in dialetto) “Citte citte a fa la iose”

Ads

SulPezzo.info
Quotidiano d’informazione online
Testata in attesa di registrazione

Direttore responsabile:
Davide Impicciatore

Editore:
Les Flaneurs Edizioni

Per contattare la Redazione:
redazione@sulpezzo.info