Bari, trovato in un dirupo il cadavere del 44enne scomparso il 27 luglio scorso
Nel primo pomeriggio di ieri gli agenti della polizia di Stato, in zona Lama Balice, hanno trovato il cadavere di Giovanni Mormile, 44enne barese scomparso dal 27 luglio.
Dopo numerose segnalazioni di avvistamento, poi risultate inattendibili e che avevano sviato la prima attività di ricerca, le indagini di ieri sono state concentrate nei circa 2 kilometri quadrati della zona, ultimo luogo di avvistamento dello scomparso.
Nell’area d’interesse, sorvolata per tutto il tempo dall’elicottero della polizia, le unità cinofile, i poliziotti della Squadra Volanti e della polizia scientifica, e in ausilio il personale del gruppo del soccorso alpino e speleologico e delle unità cinofile molecolari specializzate, hanno dato vita ad un’intensa attività di “rastrellamento” che ha avuto fine alle 19.30 quando, ai piedi di un dirupo, nascosto dall’altissima sterpaglia, quasi mummificato dal caldo, è stato rinvenuto il cadavere dello scomparso.
Su disposizione del pubblico ministero di turno, il medico legale, dopo gli accertamenti del caso, ha messo la salma a disposizione dell’autorità Giudiziaria.