Antonio Cassano a SkySport24: “L’Italia è un Paese razzista”. Poi parla anche di calciomercato
BARI – Antonio Cassano torna a parlare, e lo fa ai microfoni di SkySport24. Il fantasista di Barivecchia ha pochi dubbi sulla piega che il calcio sta prendendo nel nostro Paese, in particolare riguardo gli ultimi casi di razzismo negli stati italiani: “I cori a Koulibaly? Il razzismo è una cosa che ancora oggi non riesco a capire. Siamo tutti uguali sulla faccia della terra. Purtroppo non capisco perché si prendono di mira alcuni calciatori per il colore della pelle, prima era Balotelli, poi Boateng e ora Koulibaly. L’Italia secondo me è un Paese razzista, ho questa impressione”.
Ma FantAntonio parla anche di calciomercato e, da tifoso interista, parla del rinnovo di Mauro Icardi: “Io gli direi: ‘Vuoi andare via? Arrivederci, buon viaggio’. Cassano poi aggiunge: “Se avessi la bacchetta magica metterei Higuain all’Inter e via Icardi. Perché il rossonero è un grandissimo campione”.
Per il bomber rossonero l’ex biancorosso ha solo elogi: “Lui ha sempre fatto gol e la differenza, quest’anno sta avendo delle difficoltà ma non è finito. Sarebbe una follia cederlo. E’ l’unico giocatore decente che ha il Milan, l’unico campione, dovrebbero puntare su di lui per ricostruire e provare a vincere qualcosa”.