Partono oggi le lezioni gratuite di danza di ‘Bari Dance Week’

Inizia oggi la prima edizione di Bari Dance Week, la manifestazione ideata da Simona da Tullio in collaborazione con Senzasito Graphic e Web Design e il coinvolgimento di ben 8 centri di formazione danza della città.
L’evento – che durerà sino al 15 settembre – è patrocinato dall’assessorato comunale allo Sport e prevede una settimana di lezioni gratuite che si svolgeranno in diversi centri dislocati per tutta la città, tra cui: Ballet Center, Centro Danza Ensemble, Heron, London Ballet, Broadway Musical Theatre Academy, Glissès, Artedanza Rossana, The Studio.
Questi centri di formazione offriranno lezioni gratuite di danza classica e moderna, hip hop, pizzica e pilates nel corso del prossimo week-end presso il Parco 2 Giugno di Bari, a partire dalle 16.00 di sabato 14 e Largo Giannella a partire dalle 11.00 e 17.30.
Evento conclusivo sarà le performances di danza in Largo Giannella, domenica 15 settembre alle 21, all’interno del ‘Bari Beer Fest’, che ha ospitato per questa prima edizione l’evento.
Per maggiori informazioni visitare la pagina: https://www.facebook.com/baridanceweek/
