Calcio, domani il Bari a Caserta per ripartire dopo il ko con la Ternana
Dopo la pesante sconfitta interna contro la Ternana, domani il Bari proverà a rimediare sul campo della Casertana.
La sfida del “Pinto” porrà difronte i rossoblù, terz’ultimi in graduatoria, e i galletti, secondi, per quello che può definirsi un classico “testa-coda”
I campani hanno registrato un inizio di stagione molto sottotono, avendo collezionato 6 punti in 8 gare, due in meno di quelle disputate dal Bari, frutto di 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte.
Gli uomini di Auteri – risultato negativo al tampone e quindi regolarmente in panchina dopo due turni di assenza forzata – si schiereranno con il 3-4-3. Tra i convocati non figurano i nomi di Minelli e dello squalificato Perrotta, espulso contro la Ternana.
La probabile formazione titolare anti Casertana vedrà Frattali tra i pali; difesa a 3 con Celiento, Di Cesare e Sabbione; le chiavi del centrocampo, con ogni probabilità, saranno affidate a Maita e Bianco, mentre sulle fasce agiranno D’Orazio e Ciofani. Marras, Antenucci e uno tra D’Ursi e Simeri comporranno il pacchetto avanzato.
Risponde la Casertana, agli ordini di mister Guidi, che schiererà i suoi secondo il 4-3-1-2 con tra i pali Avella; quartetto difensivo composto da Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo e Setola; Icardi, Bordin e Izzillo a presidiare la linea mediana e Cavallini supporterà il tandem d’attacco Varesanovic-Cuppone.
La gara, che avrà inizio alle 15, sarà diretta dal signor Graci della sezione di Como.