Oggi al Teatro Team di Bari la prima del “Domino Tour”, la nuova tournée di Malika Ayane
BARI – Parte stasera dal Teatro Team la nuova tournée di Malika Ayane, il “Domino Tour”.
Come l’album ‘Domino’ (quinto progetto discografico dell’artista uscito il 21 settembre su etichetta Sugar) è nato come un proseguo di ‘Naif’, anche il ‘Domino Tour’ è ripartito da un esperimento già iniziato nel ‘Naif Tour’ e nel ‘Naif Club Tour’. La cantautrice milanese presenterà gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima. I concerti nei teatri saranno caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti.
Bari sarà la prima di altre 16 tappe, tutte tra gennaio e febbraio. A seguire saranno: 18 gennaio a Modugno, 20 gennaio a Lecce, 23 gennaio a Catania, 24 gennaio a Palermo, 1 febbraio a Varese, 2 febbraio a Rovereto, 3 febbraio a Trento, 4 febbraio a Udine, 8 e 9 febbraio a Brescia, 14 febbraio a Padova, 15 febbraio a Roncade, 16 febbraio a Reggio Emilia, 17 febbraio a Taneto di Gattatico e 23 febbraio a Chiasso.
Sul palcoscenico Malika sarà accompagnata da Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra.