Bari, presentata la stagione di prosa 2019-2020 dell’AncheCinema

Sarà inaugurata il prossimo 28 novembre la terza stagione teatrale di prosa dell’AncheCinena di Bari. Ad aprire la rassegna 2019/2020 sarà Ascanio Celestini (noto maestro del teatro di narrazione) con lo spettacolo “Barzellette”, tratto dall’omonimo libro scritto dallo stesso attore romano.
Pure quest’anno la stagione teatrale di AncheCinema propone attori e autori di rilievo del panorama teatrale italiano e spettacoli emozionanti e divertenti.
Temi di questa stagione sono la riflessione e il colore. Il teatro riflette i colori dell’interiorità e fa riflettere su cosa stiamo diventando. Il teatro ha i colori della passione e della festa. Regala sguardi nuovi e apre orizzonti inesplorati. Lo fa anche con una risata che seppellisce e vivifica. Permette di cambiare prospettiva e guardare il mondo attraverso gli occhi dei grandi artisti che calcheranno il palco del Teatro AncheCinema.
Il programma prevede sei spettacoli da novembre ad aprile. Di seguito il programma completo:
1) Giovedì 28 novembre ASCANIO CELESTINI / Barzellette
2) Giovedì 19 dicembre ALESSANDRO BENVENUTI E STEFANO FRESI / DonChisci@tte
3) Giovedì 30 gennaio GIOBBE COVATTA / Sei gradi
4) Venerdì 21 febbraio ARIANNA PORCELLI SAFONOV / Piaghe
5) Domenica 22 marzo GABRIELE CIRILLI / Mi piace…di più
6) Giovedì 16 aprile ANNA FOGLIETTA / Il comunismo mi ha rovinato la vita.
Gli spettacoli si terranno alle 21 nel Teatro AncheCinema di Bari, in corso Italia 112. Disponibili i parcheggi MetroPark in corso Italia 138 e GestiPark in piazza Cesare Battisti. Gli abbonamenti alla stagione e i biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro e online su diyticket.it. Biglietti disponibili anche online e in tutti i punti vendita Vivaticket, come il box office de la Feltrinelli Libri e Musica, in via Melo 119.
Per info e prenotazioni abbonamenti e biglietti SMS/WhatsApp: 329 611229.
