Teatro, al Duse ‘Il signore è suonato’ di Paola Martelli
BARI – Sabato 2 e domenica 3 febbraio andrà in scena, al Teatro Duse di Bari, “Il signore suonato”, la nuova opera teatrale scritta e diretta da Paola Martelli.
Dopo il successo di ‘My Fair Lady School’ torna sul palco Lilia Pierno, accanto a Michele Cuonzo, attore dalla vis comica incontenibile, in una frenetica girandola di equivoci, nonsense e ironia, tra amori contrastati e scambi di persona faranno da sfondo alla scena.
Alle prese con il ritmo e il gioco comico della pochade, lo sguardo affettuosamente rivolto al teatro di Achille Campanile, vi attenderanno sul palco del Duse i cinque interpreti (e i loro personaggi), in rigoroso ordine di apparizione: Claudio Belviso negli eleganti panni del giovane marchese di Genzano, Giovanni Maria Passamonti (Vanni per gli amici, ma soprattutto per le amiche!); Michele Cuonzo nei panni di Michele, il valletto personale al servizio del giovin signore; Lilia Perno nelle vesti di Annunziata, l’eterna sposa di Michele; Liliana Chiari è zia Eleonora Montalto Consalvi dei Marchesi di Genzano e Castel de’ Paolis, che nasconde, racchiuso in un cammeo, un segreto inconfessabile. Infine Antonella Cappelli è Suzette, la bellissima chanteuse del Bal Tabarin!
L’appuntamento è per questo week-end (sabato alle 21 e domenica alle 20) al Teatro Duse di Bari (via Domenico Cotugno 21). Per info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 080 504 6979 – 371 3791440.